12.3 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Portogruaro: ‘Talenti Letterari’ si chiude con Gloria Spessotto

04.01.2024 – 10.15 – Torna l’ultimo imperdibile appuntamento con i “Talenti Letterari” a Portogruaro, la rassegna di incontri con l’autore iniziata nel mese di novembre con il libro di Giovanna Simonetti e continuata a dicembre con la “Strada Inferno” di Serena Cappellozza. Venerdì 12 gennaio 2024, a partire dalle ore 18.15, è il turno del libro “Tutto il tempo che occorre”, edizione Luciana Tufani 2023, della talentuosa scrittrice Gloria Spessotto, che converserà con l’autrice Daniela Babolin. “Talenti Letterari” rappresenta un vero e proprio evento culturale e letterario per la città di Portogruaro, che apre ai lettori la possibilità di incontrare gli autori dei libri, incoraggiando la letteratura e la lettura. Si tratta di una rassegna organizzata dal Centro Culturale “Palazzo Altan Venanzio” e dalla Biblioteca Civica “Nicolò Bettoni” di Portogruaro, che è anche il luogo presso il quale si svolgono gli incontri con l’autore.

La presentazione di venerdì 12 gennaio riguarderà il libro “Tutto il tempo che occorre”, un’opera incentrata sulle vicende della giovane Greta e sul percorso che porta questa ragazza madre a fare i conti con un segreto che la schiaccia ogni giorno. Un percorso che la guiderà, grazie all’aiuto di un amico un po’ particolare, a rivalutare se stessa e a capire il senso della vita.
L’ingresso alla presentazione del libro è libero fino a esaurimento posti. Non è necessaria la prenotazione. Per informazioni: 0421-277281/282
www.portogruaroeventi.it
bimetrove.regione.veneto.it
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore