21.7 C
Portogruaro
lunedì , 15 Luglio 2024

Disposta dal Questore la chiusura di un bar a Venezia per 5 giorni

01.07.2024 – 12:25 – Nella giornata odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di un esercizio pubblico nel Sestiere di Cannaregio a Venezia, per la durata di 5 giorni. Il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ad alcuni gravi fatti avvenuti recentemente all’interno del locale. Nello specifico, la sera del 22 giugno scorso, un equipaggio delle Volanti lagunari della Questura di Venezia era intervenuto presso il locale in quanto era stata segnalata una lite accesa tra il titolare ed un avventore per una consumazione non pagata. In particolare gli operatori giunti sul posto avevano trovato seduto ai tavolini posti all’esterno del locale, un signore che discuteva animatamente con la titolare del bar.

La donna, in forte stato di agitazione, si è mostrata sin da subito insofferente al controllo da parte degli agenti intervenuti, assumendo verso gli stessi un atteggiamento ostile e non collaborativo, rifiutandosi di fornire un proprio documento di identità per l’identificazione proferendo, inoltre, insulti ed offese e colpendo gli agenti con diversi schiaffi alla presenza di numerosi passanti, avventori e dipendenti dello stesso locale.

La titolare, pertanto, una cittadina straniera di 43 anni è stata deferita in stato di libertà per i reati di Resistenza e Violenza a Pubblico Ufficiale, Oltraggio a Pubblico Ufficiale e Rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

Il provvedimento di oggi è stato notificato a cura di personale del Commissariato di P.S. di San Marco.

[c.s.] [c.c.]

Ultime notizie

Dello stesso autore