23 C
Portogruaro
lunedì , 21 Aprile 2025

Tre cori, una voce: grande evento gospel all’Auditorium Zotti

21.04.2025 09:00 Sabato 3 maggio, l’Auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento si accenderà di musica e spiritualità con “Tre cori, una voce | UNITED GOSPEL CHOIR”, un emozionante appuntamento della rassegna Note Sconfinate. L’evento, a ingresso libero, avrà inizio alle 20.45 e si preannuncia come una serata di grande impatto emotivo e musicale, dedicata a tutti gli amanti del genere gospel. Protagonisti della serata saranno tre formazioni corali unite in un’unica, potente voce:
The Colours of Gospel APS, realtà nata nel 1996 a San Michele al Tagliamento con l’intento di promuovere il canto e la musica gospel nelle sue molteplici forme;
Sunrise Gospel Singers, gruppo vocale capace di fondere energia e spiritualità in performance travolgenti; e 7th Note Gospel Lab, ensemble che fa dell’espressività vocale e della sperimentazione stilistica il proprio tratto distintivo.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale L’Arte della Musica, in collaborazione con il Comune di San Vito al Tagliamento e l’Assessorato alla Vitalità, e rientra nella rassegna Note Sconfinate, realizzata con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

Una serata da non perdere, dove la fusione di tre cori porterà sul palco un messaggio di unità, energia e condivisione, nel segno della musica che emoziona e unisce.

[s.b.]2121

Ultime notizie

Dello stesso autore