16.6 C
Portogruaro
venerdì , 26 Aprile 2024

Hollywod Music, questo giovedì a San Stino di Livenza

13.12.2022 – 13.00 – Arriva questo giovedì 15 dicembre alle ore 21.00 al Cinema teatro ‘Romano Pascutto’ di San Stino di Livenza, lo spettacolo ‘Hollywood Music’, ripresentandoci la musica dei grandi film che tanto amiamo.
La serata, organizzata da Arteven, in collaborazione con il Comune di San Stino di Livenza, ci permetterà di rivivere, grazie alla performance dell’Orchestra Regionale Filaromina Veneta, diretta dal maestro Romolo Gessi, le più grandi emozioni della musica dai maggiori film della storia del cinema.
Dai classici di Henry Mancini, come ‘La Pantera Rosa’, ‘Colazione da Tiffany’, ‘Peter Gunn’, alle intramontabili atmosfere western dei ‘I Magnifici sette’, a ‘West Side Story’, ‘James Bond’, ‘Grease’, ‘Titanic’, ‘La La Land’, ‘Star Wars’, ‘Jurassic Park’, ‘Indiana Jones’, ‘I Pirati dei Caraibi’ ed altri successi ancora, per restituirci la magia delle colonne sonore dei più grandi successi di Hollywood.

La prevendita dei biglietti è disponibile a partire da lunedì 12 dicembre presso la Biblioteca Comunale, aperta le mattine dalle 9.00 alle 12.30 ed i pomeriggi dalle 15.00 alle 18.00.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti la sera stessa dello spettacolo (al costo intero di 22 euro e 20 euro per il ridotto) presso la cassa del teatro, aperta a partire dalle ore 20.00.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore