13.2 C
Portogruaro
martedì , 23 Aprile 2024

Caorle, più di 90.000 presenze nel 2022 al Campeggio Santa Margherita

10.01.2023 – 13.00 – Anno da record quello del 2022, per il campeggio Comunale ‘Santa Margherita’ di Caorle, che ha registrato nel corso dell’anno passato 90.414 presenze.
Gestito dall’Azienda Speciale Don Moschetta di Caorle, il Campeggio Comunale ‘Santa Margherita’ ha registrato un aumento di unità, rispetto al 2021, di 18,40% (con 76.361 presenze). E come rileva il Comune di Caorle, i risultati ottenuti dal Campeggio nel 2021 sono a loro volta superiori ai valori del 2019 (73.653 unità).
Così si esprime soddisfatto a proposito del risultato, l’avvocato Simone Gusso, Presidente del Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda Speciale Don Moschetta: “Il merito di questo sostanziale incremento va soprattutto all’idea, nata dopo l’insediamento dell’attuale CdA, di promuovere le aperture del Campeggio anche nei weekend fuori stagione. Voglio ringraziare il personale dell’Azienda Speciale che si è reso disponibile a garantire la buona riuscita di questo progetto, tutto il CdA dell’Ente che compatto si è impegnato per sviluppare l’iniziativa, oltre naturalmente all’Amministrazione Comunale e al Sindaco Marco Sarto che ci hanno supportato in questa sperimentazione conclusasi in modo positivo. Le aperture fuori stagione saranno riproposte anche nel 2023″.

“I risultati ottenuti dal Campeggio Comunale sono stati davvero positivi grazie al grande lavoro svolto dal Consiglio d’Amministrazione e dal personale della Don Moschetta – aggiunge l’Assessore al Turismo, Mattia Munerotto – Le aperture straordinarie hanno dato frutto non solo in termini di presenze e di incassi, ma anche valorizzando e ravvivando il quartiere di Santa Margherita al di fuori della stagione estiva. Grazie alle aperture straordinarie, inoltre, offriamo un servizio ulteriore agli ospiti che vogliono vivere Caorle tutto l’anno”.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore