6.9 C
Portogruaro
sabato , 20 Aprile 2024

L’11 giugno camminata colorata “ColorAVIS” a Concordia Sagittaria

04.06.2022 – 08.12 – Finalmente l’11 giugno Concordia Sagittaria ospiterà la prima Camminata Colorata “ColorAVIS” nel segno dell’allegria e del dono. L’evento si svolgerà nel centro della città in un percorso di circa 6 chilometri con partenza dall’Oratorio Santo Stefano.
Il ritiro dei kit avverrà alle ore 9.00, mentre la partenza della camminata è prevista per le ore 10.00. L’iscrizione, oltre il kit, comprende anche il pranzo. Si invitano tutti i partecipanti a presentarsi con abiti comodi e colorati per entrare nel giusto spirito della manifestazione.
La camminata colorata “ColorAVIS” è stata ideata con l’obiettivo di promuovere l’attività fisica all’aria aperta e, allo stesso tempo, di raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Avis di Concordia Sagittaria. La partecipazione alla camminata colorata rappresenta un’opportunità per contribuire a una causa nobile e, allo stesso tempo, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà. L’evento è aperto a tutti: famiglie, amici, sportivi e non, che vogliono unirsi alla comunità di Concordia Sagittaria per una buona causa.

La Camminata Colorata “ColorAVIS” rappresenta un’occasione per dimostrare il proprio impegno sociale e solidale, sostenendo un’organizzazione attiva nella donazione di sangue. Si tratta di un’attività fondamentale per salvare vite umane e per sostenere la ricerca medica. Ma ecco le modalità di iscrizione e acquisto del ticket:
– Acquisto on site (il giorno della manifestazioni nei punti ritiro Kit): Costo 15€
– Adulti
gratuito Bambini fino a 10 anni.
– Acquisto on line: Costo 12€ Adultigratuito Bambini fino a 10 anni.

L’organizzazione consiglia di pre-acquistare il ticket per evitare code e disagi il giorno della manifestazione. In caso di iscrizione per minori non accompagnati, inviare in allegato anche la liberatoria firmata da un genitore o legale rappresentate. Il regolamento e le modalità di acquisto ticket sono scaricabili dal sito dell’AVIS di Concordia Sagittaria.

[g.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore