16.1 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

Nuova data per ‘I Tre Tenori’ a Bibione: lunedì 28 agosto

25.08.2023 – 09.25 – Il concerto lirico-sinfonico “I Tre Tenori” è stato rinviato a lunedì 28 agosto, con inizio dello spettacolo alle ore 21.00. Inizialmente previsto per la data di mercoledì 19 luglio, il concerto avrà luogo sempre in Piazza Treviso a Bibione. I protagonisti di questa incantevole serata tutta dedicata alla magia e all’incanto della musica saranno l’Orchestra Sinfonica del Veneto con i tenori Fabio Armiliato, Walter Fraccaro e Cristian Ricci. Sotto la guida del direttore d’orchestra Marco Titotto, il concerto non mancherà di ammagliare il pubblico con le musiche più affascinanti e dall’incredibile potenza. A presentare e condurre questo imperdibile evento sarà Federica Morello.

  • Fabio Armiliato ha studiato presso il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova. Con una forte passione per la musica, ha debuttato sui palchi dei più importanti teatri, come il Teatro alla Scala, il Teatro Colón di Buenos Aires, il San Francisco Opera e molti altri.
  • Walter Fraccaro ha debuttato professionalmente nel 1994 in “Nabucco” al Teatro del Liceu di Barcellona. Regolarmente invitato come ospite dai più prestigiosi teatri italiani e internazionali, nel 2015 ha debuttato in “Aida” al Teatro dell’Opera di Sydney.
  • Cristian Ricci ha studiato canto con il Maestro Danilo Cestari di Verona e si è perfezionato con la guida del tenore verdiano Carlo Bergonzi all’Accademia Verdiana di Busseto. Dopo il suo primo debutto nel ruolo di Ernesto nell’opera “Don Pasquale” al Teatro Coccia di Novara, molti altri ne sono seguiti, sui palchi del Teatro Massimo di Palermo e dell’Arena di Verona, solo per citarne alcuni.

L’ingresso al concerto è libero, senza necessità di prenotazione.
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore