32.5 C
Portogruaro
mercoledì , 17 Luglio 2024

Recruiting Day per il Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro. 80 posizioni aperte

12.02.2024 – 17:00 – La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza un Recruiting Day per selezionare candidati da inserire al Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro per la stagione estiva 2024. Il complesso turistico cerca personale per 80 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro martedì 20 febbraio 2024 mediante il sito della regione FVG, scegliendo uno o più profili per i quali candidarsi (nel caso di più profili, la candidatura va ripetuta). I profili ricercati dal resort sono nell’area servizi spiaggia: bagnini di terra; addetti alla cassa; addetti pulizie uffici spiaggia; assistenti bagnanti piscina; nell’area portineria: portieri notturni/diurni; nell’area personale di cucina: cuochi capopartita; cuochi/aiuto cuochi spiaggia; pasticcere; lavapiatti; nell’area personale di sala: commis di sala; camerieri; barman; nell’area estetica: estetiste.

Il Riviera Resort – parte della S.I.L. S.p.A. (Società Imprese Lignano) – è un complesso turistico che offre un’ampia gamma di servizi, tra cui: una struttura alberghiera di alto livello, il Riviera Resort Hotel è un hotel 4 stelle Superior composto da 24 suites, che sorge direttamente sulla spiaggia di Lignano Riviera, inaugurato il 1° luglio 2023; una spiaggia privata, riservata agli ospiti dell’hotel; una spiaggia pubblica attrezzata con circa 12.000 lettini e relativi ombrelloni e servizi come bar e ristoranti; un parco termale di 3.000mq di superficie di cui 1.500 di piscine a cielo aperto, alimentate con acqua marina riscaldata, che si affacciano direttamente sul mare; attività di intrattenimento varie dedicate agli ospiti.

Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall’azienda. Tra il 21 e il 28 febbraio i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell’appuntamento per il colloquio previsto per giovedì 29 febbraio 2024 secondo gli orari comunicati nell’email stessa.

[c.s.] [c.v.]

Ultime notizie

Dello stesso autore