28.9 C
Portogruaro
martedì , 30 Aprile 2024

Podcast facile e Grafica con Canva: i nuovi laboratori digitali a Jesolo

20.03.2023 – 11.30 – Il BYC ( Beach Young Center) di Jesolo organizza due laboratori digitali gratuiti per ragazzi: venerdì 24 marzo dalle ore 15.30 alle 17.30 ‘Podcast facile’ a cura di Alessandra Chicco; venerdì 31 marzo dalle ore 15.30 alle 17.30 ‘Grafica con Canva’ con Alessandra Marzana.

PODCAST FACILE:
E’ un laboratorio finalizzato ad insegnare le basi per diventare una voce sul web, nato dall’esperienza di Alessandra Chicco, una ragazza di Padova che, come le sue amiche Marta e Maddalena ha deciso di creare ‘Pesci Rossi’, un podcast finalizzato ad aiutare i ragazzi in difficoltà con consigli utili per non affogare nella vita quotidiana, con una buona dose di umorismo.

GRAFICA CON CANVA: 
Il laboratorio è curato dall’educatrice e animatrice digitale Alessandra Marzana che così ne parla: “Canva è uno strumento semplice e adatto a tutti. Capiremo insieme come iniziare ad usarlo e tutte le sue funzionalità fino a realizzare una grafica personalizzata d’impatto.”

Per l’iscrizione è necessario inviare una e-mail entro il giorno prima dell’evento a: [email protected]. Per ulteriori informazioni sui corsi è possibile telefonare al numero: 370 3469359

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore