8 C
Portogruaro
giovedì , 28 Marzo 2024

Marco Mengoni allo Stadio Comunale di Bibione

6.12.2022 – 9.00 – Biglietti in vendita da questa mattina, 6 dicembre 2022 dalle ore 10.00, per il concerto di Marco Mengoni sabato 17 giugno 2023 allo Stadio Comunale di Bibione, disponibili sulle piattaforme Ticketone.it, Ticketmaster.it e Vivaticket.com.
“Dopo l’esperienza della scorsa estate – dichiara il Sindaco di San Michele al Tagliamento Flavio Maurutto – Bibione si riconferma palcoscenico ideale per il banco di prova dei grandi concerti. Siamo onorati di ospitare la ‘data zero’ di Marco Mengoni, un artista in grado di emozionare trasversalmente tutte le generazioni attraverso performance originali e messaggi profondi. Eventi di questo calibro – aggiunge Maurutto – rappresentano per Bibione uno sforzo non indifferente ma i risultati che ne derivano e l’entusiasmo con cui vengono accolti dall’intera località non possono che ripagare la fatica e le risorse investite. La fama di Marco Mengoni supera i confini italiani e siamo certi che la notizia della sua presenza a Bibione farà gioire sia il pubblico di casa che il nutrito pubblico straniero”.
In partnership con Radio Italia, grazie al lavoro di Fvg Music Live e Vigna PR, in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento e Bibione Live, Marco Mengoni debutterà allo Stadio Comunale di Bibione, che si riconferma punto di riferimento per le ‘date zero’ dei più importanti artisti italiani.

Uscito lo scorso 7 ottobre ‘MATERIA (Pelle)’ è il proseguimento del progetto musicale ‘MATERIA’, un percorso in tre album per Epic Records Italy/Sony Music Italy, iniziato con ‘MATERIA (Terra)’, già doppio disco di Platino. Il disco contiene la sua hit estiva ‘No Stress’ (disco d’oro) e le collaborazioni con La Rappresentante di Lista, Samuele Bersani e Bresh.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore