10.5 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Mestre, a Natale torna ‘Puro Cioccolato Festival’

12.12.2022 – 10.00 – Arriva a Mestre ‘Puro Cioccolato Festival’, la rassegna che si svolgerà  tra via Rosa e piazzale Donatori di Sangue, interamente dedicata alla golosità più amata al mondo: il cioccolato.
Durante i quattro giorni del festival, promosso da Confcommercio Mestre e organizzata da Airs (Associazione italiana ristoratori di strada) e da International street food Italia, in collaborazione con il Comune di Venezia, faremo tappa tra stand gastronomici e numerose bancarelle, dove potremmo incontrare alcuni dei migliori produttori di dolci e di cioccolato artigianale. Aperti con orario continuato dalle 10 alle 20 dal 15 al 18 dicembre 2022.
Sempre lasciandosi ispirare dal ‘cibo degli dei’, sarà possibile per le famiglie disporre di un laboratorio creativo per cimentarsi nell’arte del cioccolato.
“Dopo aver ospitato l’anno scorso una tappa della stagione di Art&Ciocc, in largo Divisione Julia- commenta il presidente di Confcommercio Mestre, Massimo Gorghetto – il centro di Mestre accoglie nuovamente, in un’altra sua location strategica, un grande evento che ha per protagonista la dolcezza del cioccolato, un prodotto che vi invitiamo a riscoprire in quanto sinonimo di artigianalità, passione, professionalità e tradizione”.
Con ospiti da tutta Italia e dall’estero, non mancheranno numerosi maestri cioccolatieri, grandi chef e food blogger.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore