10.5 C
Portogruaro
sabato , 27 Aprile 2024

Canova svelato, gli illusionisti della danza. La nuova performance a Treviso

23.01.2023 – 13.00 – In occasione del duecentesimo anno dalla morte di Canova, la compagnia RBR Illusionisti della Danza ha preparato una nuova performance tutta da scoprire, dedicata alla maestria del grande scultore.
Il 1 febbraio 2023 dalle ore 20.30, i ballerini della compagnia riempiranno il palco del Teatro Mario del Monaco di Treviso, muovendosi al ritmo delle musiche di Diego Todesco, in uno spettacolo originale impegnato ad interpretare e dare vita, attraverso i corpi di questi professionisti, alle opere dei uno dei più grandi scultori del Neoclassicismo, con ‘Canova svelato. Gli illusionisti della danza’.
La Compagnia RBR Illusionisti della Danza è stata impegnata in progetti artistici volti alla sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e quest’anno torna, sotto la regia di Cristiano Fagioli, ad abbattere i muri della convenzione, tentando di offrirci numerosi spunti di riflessioni in un unico spettacolo che in sé racchiuderà l’arte, la danza, il passato e il futuro.

Per acquistare il biglietto per ‘Canova Svelato. Gli illusionisti della danza’, la biglietteria rimarrà aperta da martedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 18.30, mentre sabato sarà aperta dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Per maggiori informazioni è possibile mandare un’email all’indirizzo seguente: [email protected] o visitare la pagina del Teatro Stabile del Veneto.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore