16.5 C
Portogruaro
sabato , 20 Aprile 2024

Il 20 maggio Caorle si prepara al Giro d’Italia con la ‘Notte Rosa’

17.05.2023 – 10.00 – E’ ormai imminente l’arrivo dell’attesissimo Giro D’Italia, l’evento ciclistico a tappe più famoso del Belpaese, che nella data di mercoledì 24 maggio vedrà Caorle assumere le vesti della sua diciassettesima tappa (Pergine Valsugana – Caorle).
Sono numerosi gli eventi pianificati per accompagnarci al fatidico appuntamento del 24 maggio, organizzati dall’Amministrazione Comunale di Caorle e in collaborazione con la Consulta dei Giovani.

CELEBRARE IL GIRO D’ITALIA A CAORLE:
-LA NOTTE ROSA: programmata per sabato 20 maggio, avrà inizio dalle ore 17.00 in Piazza Matteotti con l’esibizione delle ginnaste dell’Asd ‘Le Rondinelle’. Al termine dell’esibizione i partecipanti potranno prendere parte ad una biciclettata rosa con dj-set itinerante, dove un dj salirà sul trenino che girerà per le strade di Caorle, guidando la comitiva rosa (la partecipazione è aperta a tutti) che, al termine del giro, tornerà in Piazza Matteotti per il saluto istituzionale dell’Amministrazione Comunale.
Inoltre, sempre nella sera di sabato (dalle 20.30) partirà da Viale Santa Margherita partirà il concerto itinerante della Funkasin Street Band, che animerà le vie del centro storico di Caorle.

-CAORLE’ GIRO: in programma per martedì 15 maggio alle ore 19.30,in piazza Papa Giovanni XXIII, sarà organizzata, in collaborazione con ‘iPescaOri’, una ‘vongolata’ accompagnata da dj-set che proseguirà fino a tarda serata.

[m.g]

Ultime notizie

Dello stesso autore