21.9 C
Portogruaro
lunedì , 24 Giugno 2024

Il jazz conquista i ‘Salotti Musicali’ di Caorle

09.01.2024 – 09.30 – La rassegna “Salotti Musicali” di Caorle è pronta a trasportare il pubblico tra le affascinanti armonie della musica jazz, mettendo al centro della serata uno degli strumenti in grado di rendere magico questo genere, il clarinetto. Il titolo del nuovo appuntamento dei “Salotti Musicali” è, infatti, proprio “Il contributo del clarinetto allo sviluppo del Jazz”. Si tratta di un nuovo spettacolo che porterà in primo piano questo incredibile strumento musicale e la sua straordinaria potenza. Venerdì 19 gennaio, a partire dalle ore 20.30, prenderà, dunque, vita un nuovo viaggio tra le bellezze e le meraviglie della musica, questa volta alla scoperta dell’intramontabile genere del jazz. L’evento si svolgerà presso la Delegazione di San Giorgio di Livenza, Caorle, e vedrà protagonisti tre talentosi musicisti: Michele Uliana al clarinetto, Alessandro Pasqual alla chitarra e Marco Vavassori al contrabbasso.

Iscritto nella più ampia rassegna della Stagione Culturale 2023-2024 di Caorle, l’iniziativa dei “Salotti Musicali” è una davvero bellissima. Permettendo agli spettatori di andare alla scoperta di generei musicali forse mai ascoltati e regalando serate di puro incanto e magia, gli appuntamento di questo evento musicale sono davvero imperdibili, non mancando mai di affascinare e meravigliare e offrendo al pubblico un’opportunità forse unica di avvicinarsi a generi musicali di estrema bellezza.

Per informazioni contattare il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” al numero di telefono 0421212368 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore