16.2 C
Portogruaro
domenica , 28 Aprile 2024

Caorle: una serata tra le note della ‘Canzone d’autore italiana’

19.02.2024 – 10.15 – La stagione culturale 2023-2024 del Centro Ricreativo-Culturale “S. Pertini” di Caorle prepara una serata in onore della “Canzone d’autore italiana”. L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna dei “Salotti Musicali”, che dall’inizio di questa incredibile e ricca stagione hanno portato gli spettatori tra i respiri dell’amore e la musica dell’ultimo crooner, Tony Bennett, ma anche alla scoperta della musica francese della prima metà del ‘900 e in un viaggio tra le note della musica jazz. Un programma di eventi musicali avvincente e sempre sorprendente, che aggiunge ora un altro imperdibile appuntamento con lo spettacolo “La canzone d’autore italiana” che si svolgerà presso la Delegazione comunale di San Giorgio di Livenza, Caorle, e che vedrà protagonisti tre talentosi musicisti. A rendere magica questa serata, che avrà luogo venerdì 23 febbraio a partire dalle ore 20.30, saranno, infatti, l’incantevole voce di Rita Bincoletto e il talento alla chitarra di Diego Vio e Alessandro Pasqual.

Gli appuntamenti serali con i “Salotti Musicali” stanno riscontrando grande successo, suscitando l’entusiasmo nel pubblico che assiste agli spettacoli del programma, tutti declinati in modo originale, proponendo un’occasione in cui gli spettatori passono sperimentare una vera e propria scoperta in ambito musicale.
Per informazioni contattare il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” al numero di telefono 0421212368 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
[o.m]

Ultime notizie

Dello stesso autore